
Sanificazione con l'ozono certificata Sanity System
I nostri dispositivi eliminano i batteri, le muffe e i virus e rimuovono i cattivi odori. Sono sicuri perchè rispettano le più stringenti norme in materia di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e sono efficaci perché la loro azione è certificata e attestata.
Sanificazione con l’ozono dell’auto
Tutta un’altra aria!
Elimina i cattivi odori e i microrganismi che proliferano nell’abitacolo e nell’impianto di climatizzazione della tua auto. In pochi minuti, ritrovi il piacere di salire su un’auto come nuova!
Perché sanificare la tua auto?
Elimina batteri, acari, muffe, funghi, spore, lieviti, pollini. Inattiva i virus.
Rimuove i cattivi odori di fumo, pelo di animale, cibo, muffa e traspirazione
Distrugge i residui volatili dei detergenti chimici

l’ozono è un gas presente in natura composto da tre molecole di ossigeno (o3). si forma nella stratosfera per azione dei raggi uv e delle scariche elettriche dei fulmini. essendo un gas instabile, si riconverte in ossigeno in breve tempo.

Disinfetta perfettamente senza bisogno di additivi e detergenti chimici, sfruttando la sua naturale forza ossidante. Terminato il trattamento, l’ozono si riconverte in ossigeno senza lasciare alcun residuo tossico o chimico.

L’ozono è ampiamente riconosciuto come agente disinfettante di aria e acqua.
La Food and Drug Administration lo ha definito come “agente sicuro (GRAS)”. In Italia, è stato riconosciuto “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” dal Ministero della Salute con prot. n. 24482 del 31 luglio 1996 e “agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” con CNSA del 27 ottobre 2010.